Jeniffer Kim è Senior Vice President, International Originals di HBO Max, dove è responsabile dei contenuti internazionali per la piattaforma streaming della compagnia.
Nel suo ruolo Jeniffer è il commissioner per le serie originali e le co-produzioni della piattaforma all’interno di mercati internazionali con target di pubblico statunitensi e globali.

In collaborazione con alcuni dei più grandi nomi della televisione internazionale, Jeniffer e il suo team si sono assicurati la miglior programmazione per HBO Max, portando le serie più attese al pubblico di tutto il mondo.
Lo slate International Originals di Kim comprende serie che attraversano i più diversi generi, formati e lingue.

Tra i titoli HBO Max curati da Jeniffer, figura anche l’acclamata miniserie Original It’s A Sin dello sceneggiatore Russell T. Davies, la serie spagnola Veneno, l’israeliana Valley of Tears, la serie romantic-comedy in uscita Starstruck, la serie The Tourist con protagonista Jamie Dornan e The Girl Before con Gugu Mbatha-Raw e David Oyelowo.
Prima di lavorare per HBO Max, Jeniffer è stata SVP of Original Programming per TBS, giocando un ruolo chiave nell’evoluzione del network. Jeniffer è considerata un pioniere nel suo campo, avendo lavorato a serie di grande rilevanza culturale oltre che acclamate dalla critica, come ad esempio Search Party, ora su HBO Max, Angie Tribeca, American Dad, e il vincitore dell’Emmy Award Full Frontal with Samantha Bee.
Jeniffer ha iniziato la sua carriera come Comedy Coordinator per Touchstone Television (ora ABC Studios). Originaria della baia californiana, Jeniffer vive a Los Angeles e ha una laurea in Arts in Communication and Visual Arts alla University of California di San Diego