David Flynn lavora nel creative leadership team di Wiip, uno studio indipendente e digitale che opera su scala globale. In questo ruolo David opera su serie TV internazionali, giocando un ruolo chiave nelle operazioni di ricerca, sviluppo e produzione di progetti per il mercato streaming e via cavo, nazionale ed internazionale.

L’obiettivo di David è quella di trovare grandi storytellers da tutto il mondo, portando i loro progetti al pubblico mondiale. David supervisiona un vasto slate di progetti per lo studio ed è Produttore Esecutivo di Toast of Tinseltown di Matt Berry e Arthur Mathews per la BBC. Ha lavorato anche con autori come Alexander Payne, David Milch, Vikram Motwane e Anne Sewitsky.
In precedenza David è stato EVP of International Strategy per Paramount TV e ha trascorso 11 anni lavorando come agente per UTA, costruendo relazioni internazionali con registi come Baran do Odar e Jantje Friese (Dark), Zal Batmanglij (The OA), Thomas Bidegain (Un Prophète), László Nemes (Son of Saul), Paolo Sorrentino (La Grande Bellezza), Saverio Costanzo (L’Amica Geniale), Rupert Wyatt (The Escapist), Andrey Zvyagintsev (The Return), Sean Durkin (Martha Marcy May Marlene) and Bart Layton (American Animals).