Antonella d’Errico è attualmente Executive Vice President Programming di Sky Italia, alla guida del cinema e dell’intrattenimento di Sky e dei contenuti e dei canali in chiaro.
Dal 2018 al 2021 è stata Vice President dei canali Sky Branded, ruolo in cui ha diretto i team Sky Arte, Sky Uno, Sky Atlantic, Art Threatrical movies e Special Editorial Content e in cui ha gestito la strategia di lancio dei 4 nuovi canali branded del portfolio Sky intrattenimento (Sky Serie, Sky Investigation, Sky Documentaries, Sky Nature).
Dal 2013 al 2018 è stata alla guida dei canali free to air Cielo e TV8 di Sky, occupandosi anche del lancio (nel 2015) e dello sviluppo del canale generalista free to air TV8.
Dal 2007 al 2012, nel ruolo di Vice President Sud Europa dei canali Pay e Free di Discovery, ha gestito i canali pay e in chiaro in Europa meridionale e si è occupata del lancio di Real Time in Italia e di Dmax in Spagna.
Dal 1999 al 2007 ha ricoperto il ruolo di direttore marketing e prodotto di Levi Strauss Italia, per i marchi Levi’s e Dockers.
Dopo aver conseguito un Master in Marketing della Comunità Europea, ha iniziato la sua carriera professionale a Tele+ prima di entrare a far parte di Viacom dove, in qualità di Marketing Manager di MTV ha gestito il lancio del canale in chiaro MTV Italia rivolto ad un pubblico giovane, dando il proprio contributo a format di successo come MTV Day e il tour Cercasi Veejay.
Si è laureata con Nando Dalla Chiesa in Scienze Politiche ed Economiche alla Statale di Milano.