Tim Cook, CEO di Apple, svela tutti i dettagli sul suo nuovo servizio streaming, Apple TV+, disponibile in autunno sulla nuova app.
Così Apple apre definitivamente alla tv, l’app Apple TV Channels raccoglierà in un solo dispositivo i contenuti, compresi quelli dei canali partner Hbo, Showtime, Starz, Epix, Cbs All Access. Gli utenti potranno visualizzare i contenuti anche in modalità offline e senza pubblicità. L’app, disponibile da maggio, sarà integrata anche all’interno di alcune smart Tv come LG, Sony, Samsung e Vizio.
Ancora più atteso è il servizio streaming Apple TV+ che proporrà contenuti prodotto dall’azienda di Tim Cook. Per le nuove produzioni, Apple ha ingaggiato grandi star di Hollywood, primo fra tutti Steven Spielberg, ma anche J.J. Abrams, Damien Chazelle, Ron Howard, Sofia Coppola, Jennifer Aniston, Reese Witherspoon, M. Night Shyamalan, Jason Momoa, Octavia Spencer e Hailee Steinfeld. Stella di punta Oprah Winfrey che tra i diversi show si occuperà anche di una serie di documentari dedicati alle molestie sessuali. Il nuovo servizio streaming verrà lanciato in oltre cento paesi in autunno.