Dal MIA|Cinema Co-Production market 2015 la commedia Quanto basta arriva finalmente al cinema. All’anteprima a Grosseto è già un successo.
Quanto basta è una commedia diretta da Francesco Falaschi, passata per il Mia|Cinema Co-Production market 2015, ed è uscita nelle sale lo scorso 5 aprile. La prima, che si è tenuta a Grosseto nel multisala Aurelia Antica, ha registrato un’affluenza molto elevata dato l’orario pomeridiano di proiezione. Erano presenti all’evento visitatori di tutti i tipi e le età oltre al regista Falaschi e i ragazzi della scuola di cinema di Grosseto.
Era presente pure Luigi Fedele, che interpreta la parte del ragazzo con la sindrome di Asperger animato da una grande passione per la cucina. Nel film incontrerà Arturo , lo chef impersonato da Vinicio Marchioni, che si trova a doversi impegnare in lavori socialmente utili a causa del suo temperamento rissoso.
Luigi Fedele è un attore giovanissimo che è riuscito a dimostrare tutto il suo talento nella parte difficile che interpreta in Quanto basta e ha commentato la sua esperienza i fronte al pubblico in sala dicendo: “È stato un viaggio bellissimo. Abbiamo lavorato tutti insieme sulla costruzione dei personaggi, facendo anche delle visite in alcuni centri”.