Palinsesti LA7 2018-2019: Urbano Cairo svela tutti i dettagli della programmazione della prossima stagione.
Alla presentazione dei palinsesti di LA7 per la prossima stagione Urbano Cairo, presidente di Cairo Communication, ha annunciato di voler riconfermare i principali volti dell’emittente televisiva.
Dopo una stagione televisiva da record, LA7 ha raggiunto, tra novembre 2017 e giugno 2018, i più alti del panorama televisivo: con uno share del 4,32% nel totale della giornata (+19%) e del 5,49% nel prime time (+32%). LA7 così ha raggiunto il record assoluto di ascolti da quando la rete é nata nel 2001.
Dunque squadra che vince non si cambia. Cairo ha riconfermato Massimo Giletti per la prossima stagione e Giovanni Floris fino al 2024. Tra gli altri volti noti dell’informazione che tornano da settembre su LA7 Enrico Mentana con TG LA7, Lilli Gruber con 8½, Corrado Formigli con Piazza Pulita confermato al giovedì, Andrea Purgatori con Atlantide al mercoledì e Diego Bianchi, in arte ‘Zoro’, il venerdì. Cairo ha lasciato inoltre presagire l’eventuale arrivo in autunno di Milena Gabanelli e Corrado Guzzanti.