Lucisano Media Group, a capo dello storico gruppo italiano operante nella produzione e distribuzione nel settore cinematografico e televisivo, oltre che nella gestione di Multiplex, annuncia di aver siglato accordi di licenza con TIM e con MUBI.
In particolare, il Gruppo ha siglato con TIM accordi di licenza per 41 opere con vendita di un pacchetto selezionato di film per la piattaforma TIMvision, mentre con MUBI per un pacchetto di 18 opere filmiche.
TIMvision offre nel proprio catalogo quasi 40 opere già concesse in licenza dalla Società dal 2017, mentre MUBI è un sito con focus su film d’autore online capace di unire il social networking e il video streaming.
Federica Lucisano, AD di Lucisano Media Group, ha affermato: “Questi importanti accordi sono frutto del nostro impegno volto alla valorizzazione delle opere in ogni fase della catena del valore, nonché una conferma della ormai consolidata relazione con TIMvision. La richiesta di contenuti audiovisivi di qualità continua a crescere e la nostra strategia di puntare sempre di più sul digitale si sta dimostrando decisamente vincente“.