Danna Stern è Managing Director di Yes Studios, dove supervisiona le vendite, la distribuzione e lo sviluppo di contenuti premium per piattaforme internazionali. All’inizio di quest’anno è stata selezionata come uno dei primi 500 leader globali nel campo dei media dalla rivista Variety.
Tra i recenti successi di Yes Studios ci sono i fenomeni globali Fauda e Shtisel; l’adattamento della serie israeliana Your Honor (Kvodo) su Showtime USA, con ulteriori versioni locali in onda e in produzione in Francia, Germania, Italia, India, Turchia e Russia, ecc; On the Spectrum disponibile su HBO Max nella versione in lingua originale; un adattamento statunitense attualmente in produzione per Amazon; e la nuova serie epica The Beauty Queen of Jerusalem.
Stern è una veterana della televisione internazionale, avendo gestito tutti gli aspetti della programmazione, acquisizione di contenuti, creazione di canali e branding nel suo precedente ruolo in yesTV.
Inoltre, è Commissioning Editor di documentari e programmi factual, dove supervisiona la selezione e la produzione di titoli di fama internazionale.