Gaspard de Chavagnac è co-CEO di Asacha Media Group. In precedenza, ha lavorato per la divisione internazionale di Canal+ Group dal 1994. Nel 1997 è diventato CEO di Canal+ Poland, dove ha avviato tutte le attività DTH.
Dal 2000 diventa COO di Canalsat e poi dal 2001, dopo la fusione di Vivendi e Universal, viene nominato Executive Vice President della divisione channel di VivendiUniversal Group. Nel 2002 è entrato a far parte di Fox Kids France come CEO e nel 2004 di Fremantle France come Managing Director.
Nel 2007 ha fondato Televista, un provider di canali televisivi a pagamento per reti via cavo, dove ha collaborato con il gruppo Discovery. È entrato a far parte di Zodiak Media Group nel 2013 come CEO delle attività francesi, producendo il film di successo internazionale Versailles.
Dopo la fusione con Banijay, ha lasciato Zodiak e lanciato nel 2017 Mintee Studios, una società di produzione francese, sviluppando al contempo Asacha Media Group con Marc Antoine d’Halluin e Marina Williams, poi lanciata nell’aprile 2020.