Steve Macy è Presidente di Shoreline Entertainment, un’importante società di produzione e vendita cinematografica indipendente.
Dalla sua nascita nel 1992, Shoreline ha prodotto più di 50 film ed è uno dei sales agent più longevi, prolifici e rispettati nell’industria dell’intrattenimento. Nel 2019, Shoreline ha ampliato i suoi modelli di business incorporando anche la distribuzione diretta.
Steve ha vent’anni di esperienza in produzione e vendita cinematografica. Macy si è inizialmente unito al team di Shoreline come Director of Operations, diventandone poi Presidente.
Con migliaia di diversi film nel suo slate, la produzione di Shoreline rappresenta quasi ogni genere e paese. Tra questi, un numero significativo di titoli pluripremiati, presentati in anteprima a festival internazionali, tra cui il Sundance, Toronto, Berlino, SXSW, Rotterdam e San Sebastian, oltre che a film nominati per gli Independent Spirit Awards e i Golden Globes.
Ogni anno Shoreline partecipa a più di dieci importanti mercati dei media, oltre che a innumerevoli festival cinematografici. Macy vi ha preso parte come espositore e come invitato ai panel del settore, avviando e coltivando solide relazioni con oltre un migliaio di distributori, programmatori di festival, emittenti e piattaforme.