Stay still di Elisa Mishto è stato selezionato al Co-production Market and Pitching Forum a MIA 2016, per poi partecipare a C EU Soon nel 2018. Adesso il film sbarca al Filmfest di Monaco (27 giugno – 6 luglio 2019).
Successo per il film Stay still di Elisa Mishto in line-up al Filmfest di Monaco. Si tratta di una co-produzione Italo-tedesca tra CALA Filmproduktion e PMI. Vendite internazionali di Intramovies. Nel cast Martin Wuttke, Katharina Schüttler, Natalia Belitski e Luisa Céline Gaffron.
Sinossi. Julie è svelta e testarda. Celebra la pigrizia e persino si controlla volontariamente in una clinica psichiatrica. L’infermiera Agnes, invece, è sempre desiderosa di fare la cosa giusta e di soddisfare le aspettative di tutti nei suoi confronti, cosa non sempre facile. Quando le due si incontrano accidentalmente un giorno, è probabile che non andranno d’accordo. Ma si sentono subito attratte l’uno dall’altra, nonostante le loro enormi differenze. Insieme, iniziano a vedere il mondo in un modo nuovo. Questa è una tragicommedia piena di star con un’atmosfera italiana.