Vision Distribution ha annunciato i primi tre film del suo listino: si parte con Monolith, di Ivan Silvestrini, prodotto da Sky Italia, Lock and Valentine e Sergio Bonelli Editore. Tratto dall’omonimo fumetto di Roberto Recchioni, il film racconta la storia di una madre, Sandra, e di suo figlio, con cui è in viaggio su Monolith, una macchina in grado di proteggere i passeggeri da qualsiasi minaccia esterna. Una notte, nel bel mezzo di un deserto, il bambino rimane chiuso dentro l’auto, senza possibilità di uscita, e Sandra dovrà tentare di liberarlo, in una corsa contro il tempo e contro l’impenetrabile tecnologia di Monolith.
Il secondo film in lista è Il Premio, di Alessandro Gassman, prodotto da IIF Italian International Film. Si tratta di un film on-the-road che racconta del difficile rapporto tra genitori e figli in età adulta.
Infine, Lui è Tornato di Luca Miniero, prodotto da Indiana Film Production e interpretato da Frank Matano. Remake dell’omonimo film tedesco, che raccontava in chiave satirica il ritorno sulla terra di Adolf Hitler. La versione italiana, ovviamente, immagina il ritorno di Benito Mussolini.