Dopo una breve esperienza come ricercatore nel Dipartimento di Sociologia dell’Università di Firenze dal 1992 al 1995, nel 1996 sono entrato in Stream, la prima azienda di TV via cavo italiana, come direttore dei progetti nel Dipartimento di Marketing.
Nel 1998 mi sono spostato in RAI, l’emittente tv pubblica italiana, nell’Unità Strategie e Tecnologia, col compito di sviluppare nuovi progetti tv digitali. Nel 2000 mi sono spostato in RaiSat con posizione di Responsabile delle Strategie di Pianificazione e Servizi Interattivi. Nel 2002, sono ritornato in RAI come Responsabile dello Sviluppo Aziendale.
Nel novembre del 2005 sono diventato Responsabile per i nuovi progetti DTT in Mediaset e, dal novembre 2008, allo stesso tempo anche Direttore di Marketing e Comunicazione per Tivù srl, la piattaforma tv digitale gratuita gestita da Mediaset, Rai e Telecom Italia Media.
Dal marzo 2015 sono Responsabile della distribuzione internazionale e dello sviluppo aziendale, il ramo commerciale di Rai Group.