Forse è il pubblico a saperne di più? Una conversazione aperta sullo stato attuale e sul futuro del film, sui modelli di produzione e di distribuzione che evolvono senza soluzione di continuità, le opportunità e le insidie che emergono dalle trasformazioni sia identitarie che comportamentali del pubblico, l’interconnessione della serialità e le conseguenze che già siamo in grado di analizzare, non solo rispetto agli scenari industriali e creativi, ma anche nei confronti della definizione stessa di film: che cos’è, oggi, un film?
Speaker
First session:
Riccardo Tozzi, President and Founder at Cattleya, Chairman.
Introductory presentation:
Michele Casula, Audience Analyst, Ergo Research – data overview;
Marta Donzelli, Founder Vivo Film, President Fondazione Centro Sperimentale di Cinematografia;
Nicola Maccanico,AD Cinecittà;
Stefano Massenzi, Head of Aquisitions and Business Affairs, Lucky Red;
Lorenzo Mieli, CEO at The Apartment;
Matteo Rovere, Director & Producer;
Thomas Bertacche, CEO at Tucker Films.
Second session:
Maria Pia Ammirati, Rai;
Antonella d’Errico, Sky;
Sara Furio, Netflix;
Jaime Ondarza, Viacom.