Dal 2020, Cecile Gaget è President of International Production and Distribution di Anton, il produttore finanziario europeo del franchise Greenland e del film di successo al Sundance Night House.

Nel 2000, Cecile è stata VP Marketing and Int’l Sales per TF1 International, prima di co-fondare Rezo Films International (2004-2007) diventandone Managing Director.

Nel 2007 è entrata in Gaumont come Executive Vice-President of International Sales, guidando poi anche le vendite mondiali della società dal 2010.

Oltre alle opere di Eric Toledano e Olivier Nakache (il successo mondiale The Intouchables) e di Nicolas Winding Refn (Only God Forgives con Ryan Gosling, The Neon Demon con Elle Fanning), Cecile ha lavorato alle campagne marketing e strategie di vendita di film di successo come Ballerina, l’accalamata satira britannica The Death of Stalin di Armando Iannucci, la trilogia famigliare Belle and Sebastian, il controverso dramma presente al Sundance Two Mothers di Anne Fontaine con Naomi Watts e Robin Wright, e i film del maestro del noir francese Olivier Marchal.

Nel 2016, mentre era ancora alla guida dell’International Sales division, è diventata Head of International Production and Distribution, concentrandosi su acquisizioni internazionali, produzioni inglesi e in lingua locale, remake stranieri di film Gaumont, e costruendo la US Film division per il quale ha acquistato in particolare il remake americano dell’iconico zombie-movie coreano Train to Busan (poi prodotto da New Line).

Cecile è laureata alla Sciences Po Lyon, alla EDHEC Business School e all’Università di Parigi 1 Pantheon-Sorbonne.