Stuart McLean è CEO di Fast Studios, una società che gestisce e investe in canali streaming gratuiti supportati dalla pubblicità. Stuart ha lanciato Fast nel 2021 per accelerare il passaggio alla prossima generazione di canali TV in streaming, creando nuovi marchi di canali premium supportati da un team di esperti in programmazione, media, marketing e vendite.

Fast serve simultaneamente sia le piattaforme di streaming, che necessitano di canali con contenuti di qualità, che i brand marketer e la crescente popolazione di spettatori in streaming.

Sin dall’inizio della sua carriera, in Madison Avenue alla Young & Rubicam, Stuart ha costruito e guidato aziende d’avanguardia con un solo obiettivo in mente: creare valore per le aziende sfruttando contenuti, pubblicità e tecnologia.

Prima di Fast, ha fornito servizi di consulenza ad importanti brand attraverso la sua società di consulenza indipendente, McLean Futures, con clienti come Focus Features, Fiat Chrysler America, Ford, Marriott, Endemol e PepsiCo.

In precedenza, Stuart ha fondato Content&Co., un player pionieristico nel settore del brand advertising, con uno staff composto dai migliori showrunners, writers, artisti, planners e strategic thinkers.

In dieci anni, Content&Co. ha ottenuto riconoscimenti come “Subway’s Agency of The Year”, “Small Agency Campaign of the Year” di Ad Age e “Top 10 Most Effective Independent Agencies” secondo Effies.

Stuart è membro del board di Think LA, fondata per promuovere Los Angeles come un network di creatività e innovazione nel campo di media, marketing e pubblicità