Superna Kalle è President, International Networks di Starz.

Superna riferisce direttamente a Jeffrey Hirsch, President e CEO di Starz.
In passato è stata Executive Vice President for International Digital Networks di Starz, società che ha raggiunto nel 2018 per guidare l’espansione internazionale di StarzPlay, ora disponibile in più di 55 paesi nel mondo.

Superna è responsabile del P&L per la sezione internazionale e supervisiona la programmazione, produzione di serie TV originali, distribuzione, marketing e pubblicità di StarzPlay, oltre che guidare Lionsgate Play, ora disponibile in tutto il Sud e Sud-est Asiatico.

Ha consolidato la presenza di StarzPlay in Europa, America Latina e Canada e continua ad espanderla, rendendo Starz una delle maggiori piattaforme di abbonamento pure-play al mondo.

Prima di entrare in Starz, è stata Senior Advisor di diverse società di media e ha trascorso 16 anni presso Sony Pictures Television (SPT) come Senior Vice President e GM, Networks.

Superna fa attualmente parte del CdA di StarzPlay Arabia e del CdA della Woodbury University. È anche orgogliosa di essere Mentor del Women in Entertainment (WIE) Mentorship Program (BBBSLA) 2021.

Superna è stata più volte riconosciuta come una delle “Donne più potenti” e “Top Women in Media” da Cablefax ed è stata nominata Multichannel News/NAMIC Luminary per i suoi successi alla supervisione di Sony Movie Channel.

Ha una laurea in Economia al Barnard College, Columbia University, e un MBA in Management alla Stern School of Business, New York University.